Le relazioni verticali industria-distribuzione nel quadro dell’evoluzione delle private label: il caso Baronia

Mariani, Corrado (A.A. 2007/2008) Le relazioni verticali industria-distribuzione nel quadro dell’evoluzione delle private label: il caso Baronia. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 152. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il ruolo della marca commerciale nella distribuzione moderna. La gestione strategica della marca commerciale. Le dinamiche d’acquisto e l’affermazione della private label: l’insegna come brand. Il caso Baronia.

References

Bibliografia: pp. 145-150. Sitografia: p. 151.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Business Administration (84/S)
Chair: Marketing industriale
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Thesis Co-Supervisor: Pastore, Alberto
Academic Year: 2007/2008
Session: Summer
Deposited by: MARIA LAURA MARCEDDU
Date Deposited: 22 Mar 2011 19:08
Last Modified: 30 Oct 2018 15:32
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2234

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item