Internet of things: un'evoluzione del modello della continuance intention to use: un'analisi empirica sulle abitudini di utilizzo degli utenti smartphone e smartwatch

Agostini, Daniele (A.A. 2017/2018) Internet of things: un'evoluzione del modello della continuance intention to use: un'analisi empirica sulle abitudini di utilizzo degli utenti smartphone e smartwatch. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (5MB) | Preview

Abstract/Index

Internet of things. La nascita di internet. Un nuovo modello concettuale. Il modello concettuale e le ipotesi di ricerca. I risultati di un'analisi empirica. Risultati: i test di verifica delle ipotesi.

References

Bibliografia: pp. 94-98.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Peverini, Paolo
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Mar 2019 14:06
Last Modified: 05 Mar 2019 14:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22438

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item