Le fake news a carattere aziendale: un'analisi quanti-qualitativa

Vigliotti, Valerio (A.A. 2017/2018) Le fake news a carattere aziendale: un'analisi quanti-qualitativa. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, LUISS Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 202. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Definizione di fake news. Che cos'è una fake news? Le fake news a carattere aziendale. L'impatto delle fake news: metodologia di ricerca. La popolazione LUISS e il campione analizzato. L'impatto delle fake news: i risultati. Le implicazioni manageriali.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 173-185.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Newsmaking & brand storytelling
Thesis Supervisor: Giorgino, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Mar 2019 14:35
Last Modified: 05 Mar 2019 14:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22440

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