Le fake news a carattere aziendale: un'analisi quanti-qualitativa
Vigliotti, Valerio (A.A. 2017/2018) Le fake news a carattere aziendale: un'analisi quanti-qualitativa. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, LUISS Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 202. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Definizione di fake news. Che cos'è una fake news? Le fake news a carattere aziendale. L'impatto delle fake news: metodologia di ricerca. La popolazione LUISS e il campione analizzato. L'impatto delle fake news: i risultati. Le implicazioni manageriali.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 173-185.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Newsmaking & brand storytelling |
Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Mar 2019 14:35 |
Last Modified: | 05 Mar 2019 14:35 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22440 |
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