Il Gruppo Poste italiane: fra comunicazione d'impresa, content marketing e advertising
Quacivi, Ludovica (A.A. 2017/2018) Il Gruppo Poste italiane: fra comunicazione d'impresa, content marketing e advertising. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, LUISS Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 167. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing 4.0. La comunicazione d'impresa. Il caso Poste italiane S.p.a. La privatizzazione dell'azienda. Le campagne di marketing di alcuni prodotti. Il caso Postepay.
References
Bibliografia: pp. 142-146. Sitografia: pp. 147-148.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Newsmaking & brand storytelling |
| Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 05 Mar 2019 14:46 |
| Last Modified: | 05 Mar 2019 14:46 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22442 |
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