Pirelli, il fascino dell'impresa raccontata

Sbrocco, Federica (A.A. 2017/2018) Pirelli, il fascino dell'impresa raccontata. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, LUISS Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 125. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La vita dell'azienda Pirelli: un atto continuo di creatività. Le fasi di cambiamento strategico dagli anni Settanta ad oggi. Il potere delle narrazioni aziendali. I contenuti diventano estensione del brand. Pirelli: pensare ed agire come un editore. Come Pirelli ha ricostruito la propria identità digitale.

References

Bibliografia: pp. 102-107. Sitografia: pp. 108-110.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Newsmaking & brand storytelling
Thesis Supervisor: Giorgino, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Mar 2019 14:53
Last Modified: 05 Mar 2019 14:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22443

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item