La collaborazione fra industria e distribuzione come fonte di vantaggio competitivo: logiche e limiti del category management.

Lepore , Maria Dora (A.A. 2007/2008) La collaborazione fra industria e distribuzione come fonte di vantaggio competitivo: logiche e limiti del category management. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 151. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L’evoluzione dei rapporti fra industria e distribuzione. Le politiche di canale e il trade marketing. Il processo di category management. Implicazioni strategiche nelle imprese commerciali e industriali. Implicazioni organizzative nelle imprese commerciali e industriali. Una verifica empirica: il category management dello yogurt.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2007/2008
Session: Summer
Deposited by: MARIA LAURA MARCEDDU
Date Deposited: 22 Mar 2011 20:17
Last Modified: 19 May 2015 22:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2247

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item