Libertà di espressione e pubblicità: il fenomeno del product placement
Maggio, Vittoria (A.A. 2017/2018) Libertà di espressione e pubblicità: il fenomeno del product placement. Tesi di Laurea in Tutela internazionale dei diritti umani, LUISS Guido Carli, relatore Pietro Pustorino, pp. 140. [Single Cycle Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La libertà di espressione negli strumenti giuridici universali. La libertà di espressione negli strumenti giuridici regionali. Libertà di espressione e pubblicità. Il product placement.
References
Bibliografia: pp. 128-140.
| Thesis Type: | Single Cycle Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Single Cycle Master's Degree Programs > Single Cycle Master's Degree Program in Law (LMG-01) |
| Chair: | Tutela internazionale dei diritti umani |
| Thesis Supervisor: | Pustorino, Pietro |
| Thesis Co-Supervisor: | Virzo, Roberto |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Marco Salvati |
| Date Deposited: | 14 Mar 2019 11:41 |
| Last Modified: | 14 Mar 2019 11:41 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22532 |
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