La definizione di mappe percettive dei principali istituti finanziari attraverso il multidimensionale scaling
Marongiu, Adriano (A.A. 2017/2018) La definizione di mappe percettive dei principali istituti finanziari attraverso il multidimensionale scaling. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 75. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Introduzione sui servizi finanziari. Strumenti per monitorare i propri conti e le transazioni. L'idea che i consumatori hanno delle banche. Il concetto di posizionamento. Mappe percettive e multidimensional scaling. Il caso esaminato. Conclusioni e ulteriori sviluppi.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 63-65.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Metodi statistici per il marketing |
Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
Thesis Co-Supervisor: | De Giovanni, Livia |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Mar 2019 10:47 |
Last Modified: | 12 Mar 2019 10:47 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22552 |
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