La definizione di mappe percettive dei principali istituti finanziari attraverso il multidimensionale scaling

Marongiu, Adriano (A.A. 2017/2018) La definizione di mappe percettive dei principali istituti finanziari attraverso il multidimensionale scaling. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 75. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Introduzione sui servizi finanziari. Strumenti per monitorare i propri conti e le transazioni. L'idea che i consumatori hanno delle banche. Il concetto di posizionamento. Mappe percettive e multidimensional scaling. Il caso esaminato. Conclusioni e ulteriori sviluppi.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 63-65.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Metodi statistici per il marketing
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: De Giovanni, Livia
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Mar 2019 10:47
Last Modified: 12 Mar 2019 10:47
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22552

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