La definizione di mappe percettive dei principali istituti finanziari attraverso il multidimensionale scaling
Marongiu, Adriano (A.A. 2017/2018) La definizione di mappe percettive dei principali istituti finanziari attraverso il multidimensionale scaling. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 75. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Introduzione sui servizi finanziari. Strumenti per monitorare i propri conti e le transazioni. L'idea che i consumatori hanno delle banche. Il concetto di posizionamento. Mappe percettive e multidimensional scaling. Il caso esaminato. Conclusioni e ulteriori sviluppi.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 63-65.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Metodi statistici per il marketing | 
| Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo | 
| Thesis Co-Supervisor: | De Giovanni, Livia | 
| Academic Year: | 2017/2018 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 12 Mar 2019 10:47 | 
| Last Modified: | 12 Mar 2019 10:47 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22552 | 
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