Femvertising: quando la pubblicità diventa una questione di genere
Pagliarini, Valentina (A.A. 2017/2018) Femvertising: quando la pubblicità diventa una questione di genere. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Emiliana De Blasio, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La pubblicità in Italia: un inquadramento storico. Dal 1980 ai giorni nostri. L'immagine femminile attraverso i media: verso una comunicazione di genere. L'impatto del marketing sulla parità di genere: una panoramica legislativa. Un nuovo modo di comunicare il genere: il femvertising. "Fembrand" e i riconoscimenti.
References
Bibliografia: pp. 48-52.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) |
Chair: | Sociologia della comunicazione |
Thesis Supervisor: | De Blasio, Emiliana |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 Mar 2019 10:22 |
Last Modified: | 21 Mar 2019 10:22 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22730 |
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