Femvertising: quando la pubblicità diventa una questione di genere

Pagliarini, Valentina (A.A. 2017/2018) Femvertising: quando la pubblicità diventa una questione di genere. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Emiliana De Blasio, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La pubblicità in Italia: un inquadramento storico. Dal 1980 ai giorni nostri. L'immagine femminile attraverso i media: verso una comunicazione di genere. L'impatto del marketing sulla parità di genere: una panoramica legislativa. Un nuovo modo di comunicare il genere: il femvertising. "Fembrand" e i riconoscimenti.

References

Bibliografia: pp. 48-52.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36)
Chair: Sociologia della comunicazione
Thesis Supervisor: De Blasio, Emiliana
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Mar 2019 10:22
Last Modified: 21 Mar 2019 10:22
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22730

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