La parabola del politico come marca: storytelling, political branding ed emozionalizzazione tra Italia e Francia
Foti, Chiara (A.A. 2017/2018) La parabola del politico come marca: storytelling, political branding ed emozionalizzazione tra Italia e Francia. Tesi di Laurea in Campaigning e organizzazione del consenso, LUISS Guido Carli, relatore Massimiliano Panarari, pp. 175. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La comunicazione politica e il ruolo del politico dal secondo dopoguerra ad oggi. Il politico come brand: tra marketing e storytelling. Matteo Renzi: il "rottamatore" della politica italiana. La rottamazione elegante della politica francese: il caso Macron. Renzi e Macron: una storia già raccontata?
References
Bibliografia: pp. 153-158.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government and Policies (LM-62) | 
| Chair: | Campaigning e organizzazione del consenso | 
| Thesis Supervisor: | Panarari, Massimiliano | 
| Thesis Co-Supervisor: | De Sio, Lorenzo | 
| Academic Year: | 2017/2018 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 02 Apr 2019 13:37 | 
| Last Modified: | 02 Apr 2019 13:37 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22891 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


