La parabola del politico come marca: storytelling, political branding ed emozionalizzazione tra Italia e Francia

Foti, Chiara (A.A. 2017/2018) La parabola del politico come marca: storytelling, political branding ed emozionalizzazione tra Italia e Francia. Tesi di Laurea in Campaigning e organizzazione del consenso, LUISS Guido Carli, relatore Massimiliano Panarari, pp. 175. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La comunicazione politica e il ruolo del politico dal secondo dopoguerra ad oggi. Il politico come brand: tra marketing e storytelling. Matteo Renzi: il "rottamatore" della politica italiana. La rottamazione elegante della politica francese: il caso Macron. Renzi e Macron: una storia già raccontata?

References

Bibliografia: pp. 153-158.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government and Policies (LM-62)
Chair: Campaigning e organizzazione del consenso
Thesis Supervisor: Panarari, Massimiliano
Thesis Co-Supervisor: De Sio, Lorenzo
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 Apr 2019 13:37
Last Modified: 02 Apr 2019 13:37
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22891

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item