Le alleanze strategiche nel settore automobilistico: la crisi degli approvvigionamenti per sostenere la crescita della mobilità elettrica

Di Santo, Andrea (A.A. 2017/2018) Le alleanze strategiche nel settore automobilistico: la crisi degli approvvigionamenti per sostenere la crescita della mobilità elettrica. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 111. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Peculiarità ed evoluzione del settore automobilistico. Nascita ed evoluzione del settore. Gli accordi di collaborazione. Le alleanze strategiche. Funzione approvvigionamento: alleanze e strategie nel settore automobilistico. La crisi della produzione di batterie per il mercato dell'auto elettrica e la sua gestione tramite alleanze strategiche.

References

Bibliografia: pp. 104-111.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 30 Apr 2019 07:54
Last Modified: 30 Apr 2019 07:54
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23128

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item