Il valore del brand nel calcio

Giachetta, Lorenzo (A.A. 2017/2018) Il valore del brand nel calcio. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il ruolo e la costruzione del brand. Costruzione del valore del brand. Il brand nelle società calcistiche. La monetizzazione delle società calcistiche attraverso il brand. Sponsorizzazioni e partnership per rafforzare il brand.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 49-50.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 30 Apr 2019 08:16
Last Modified: 30 Apr 2019 08:16
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23131

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