Aziende multinazionali della moda e del lusso: dall'integrazione verticale alle strategie di esternalizzazione
Murdocca, Giorgia (A.A. 2017/2018) Aziende multinazionali della moda e del lusso: dall'integrazione verticale alle strategie di esternalizzazione. Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Nunzio Casalino, pp. 103. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le multinazionali della moda. Il gruppo LVMH. L'allargamento dei mercati e l'offerta differenziata. I fattori dell’espansione estera. La struttura organizzativa e le figure professionali. Il caso Gucci. La strategia commerciale.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 90-101.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Organizzazione aziendale |
| Thesis Supervisor: | Casalino, Nunzio |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 30 Apr 2019 10:16 |
| Last Modified: | 30 Apr 2019 10:16 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23154 |
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