Aziende multinazionali della moda e del lusso: dall'integrazione verticale alle strategie di esternalizzazione

Murdocca, Giorgia (A.A. 2017/2018) Aziende multinazionali della moda e del lusso: dall'integrazione verticale alle strategie di esternalizzazione. Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Nunzio Casalino, pp. 103. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Le multinazionali della moda. Il gruppo LVMH. L'allargamento dei mercati e l'offerta differenziata. I fattori dell’espansione estera. La struttura organizzativa e le figure professionali. Il caso Gucci. La strategia commerciale.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 90-101.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Organizzazione aziendale
Thesis Supervisor: Casalino, Nunzio
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 30 Apr 2019 10:16
Last Modified: 30 Apr 2019 10:16
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23154

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item