Il marketing sportivo, case study: NBA
Miscione, Gian Marco (A.A. 2017/2018) Il marketing sportivo, case study: NBA. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 47. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing nello sport. L’evoluzione e l’applicazione del marketing alle società sportive. Le strategie di marketing in ambito sportivo. Le tre aree di sviluppo del marketing sportivo. La NBA e il marketing: case study. La pubblicità e lo sviluppo della tecnologia.
References
Bibliografia e sitografia: p. 47.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Academic Year: | 2017/2018 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 02 May 2019 10:10 | 
| Last Modified: | 02 May 2019 10:10 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23231 | 
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