Sostenibilità e made in Italy: teorie e applicazioni della sostenibilità come vantaggio competitivo nell’industria del lusso: case study: Kering Group

Iozzino, Ilaria (A.A. 2017/2018) Sostenibilità e made in Italy: teorie e applicazioni della sostenibilità come vantaggio competitivo nell’industria del lusso: case study: Kering Group. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 89. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L’industria del lusso. I mercati più propensi al lusso. Il made in Italy. Il lusso può essere il settore più innovativo e sostenibile? La sostenibilità come scelta imprenditoriale di successo. L’effetto “made in” nei mercati più forti. Mercato italiano vs mercato francese.

References

Bibliografia: pp. 84-88.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 May 2019 12:54
Last Modified: 02 May 2019 12:54
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23255

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