Sostenibilità e made in Italy: teorie e applicazioni della sostenibilità come vantaggio competitivo nell’industria del lusso: case study: Kering Group
Iozzino, Ilaria (A.A. 2017/2018) Sostenibilità e made in Italy: teorie e applicazioni della sostenibilità come vantaggio competitivo nell’industria del lusso: case study: Kering Group. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 89. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L’industria del lusso. I mercati più propensi al lusso. Il made in Italy. Il lusso può essere il settore più innovativo e sostenibile? La sostenibilità come scelta imprenditoriale di successo. L’effetto “made in” nei mercati più forti. Mercato italiano vs mercato francese.
References
Bibliografia: pp. 84-88.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 02 May 2019 12:54 |
Last Modified: | 02 May 2019 12:54 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23255 |
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