Le nuove esperienze in store come risposta del retail all'e-commerce: il caso Sephora

Marocco, Eleonora (A.A. 2017/2018) Le nuove esperienze in store come risposta del retail all'e-commerce: il caso Sephora. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Marino, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Cos'è la shopping experience. Lo sviluppo dell'e-commerce. L'e-commerce come minaccia per i punti vendita fisici. Le rivoluzioni che stanno cambiando la shopping experience. Caso Sephora. Cosa pensano le clienti della strategia di Sephora.

References

Bibliografia: pp. 51-52.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Marino, Alessandro
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 May 2019 14:02
Last Modified: 02 May 2019 14:02
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23270

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