Le nuove esperienze in store come risposta del retail all'e-commerce: il caso Sephora
Marocco, Eleonora (A.A. 2017/2018) Le nuove esperienze in store come risposta del retail all'e-commerce: il caso Sephora. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Marino, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Cos'è la shopping experience. Lo sviluppo dell'e-commerce. L'e-commerce come minaccia per i punti vendita fisici. Le rivoluzioni che stanno cambiando la shopping experience. Caso Sephora. Cosa pensano le clienti della strategia di Sephora.
References
Bibliografia: pp. 51-52.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Marino, Alessandro |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 02 May 2019 14:02 |
Last Modified: | 02 May 2019 14:02 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23270 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |