Lusso e sostenibilità: nuovi legami attraverso l'influencer marketing

Artini, Lorenzo (A.A. 2017/2018) Lusso e sostenibilità: nuovi legami attraverso l'influencer marketing. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 184. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Influencer marketing. Le tipologie di influencer. La definizione di lusso. Intervista ad un esperto del settore. Definizione della domanda di ricerca e delle ipotesi. La descrizione dell’esperimento. Discussione dei risultati e conclusioni.

References

Bibliografia: pp. 116-137.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Peverini, Paolo
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 May 2019 07:12
Last Modified: 07 May 2019 07:12
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23291

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item