Lusso e sostenibilità: nuovi legami attraverso l'influencer marketing
Artini, Lorenzo (A.A. 2017/2018) Lusso e sostenibilità: nuovi legami attraverso l'influencer marketing. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 184. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Influencer marketing. Le tipologie di influencer. La definizione di lusso. Intervista ad un esperto del settore. Definizione della domanda di ricerca e delle ipotesi. La descrizione dell’esperimento. Discussione dei risultati e conclusioni.
References
Bibliografia: pp. 116-137.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 07 May 2019 07:12 |
| Last Modified: | 07 May 2019 07:12 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23291 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



