Lusso e sostenibilità: nuovi legami attraverso l'influencer marketing
Artini, Lorenzo (A.A. 2017/2018) Lusso e sostenibilità: nuovi legami attraverso l'influencer marketing. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 184. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Influencer marketing. Le tipologie di influencer. La definizione di lusso. Intervista ad un esperto del settore. Definizione della domanda di ricerca e delle ipotesi. La descrizione dell’esperimento. Discussione dei risultati e conclusioni.
References
Bibliografia: pp. 116-137.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 May 2019 07:12 |
Last Modified: | 07 May 2019 07:12 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23291 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |