L’effetto frusta nelle aziende verticalmente integrate: il caso Luxottica

Scattolin, Marco (A.A. 2017/2018) L’effetto frusta nelle aziende verticalmente integrate: il caso Luxottica. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Roberto Dandi, pp. 156. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

L’effetto frusta e la sua incidenza nelle decisioni di integrazione verticale. Integrazione verticale. La gestione dell'effetto frusta nel settore della moda. La supply chain nel settore della moda. Analisi dell’effetto frusta in un’azienda verticalmente integrata: il caso Luxottica. Come Luxottica contrasta l'effetto frusta.

References

Bibliografia: pp. 126-130.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Dandi, Roberto
Thesis Co-Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 May 2019 13:19
Last Modified: 21 May 2019 13:19
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23552

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item