Le strategie di content marketing: il caso Victoria 50

Manni, Corrado (A.A. 2017/2018) Le strategie di content marketing: il caso Victoria 50. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, LUISS Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (8MB) | Preview

Abstract/Index

Dal social marketing al content marketing. Dalle origini al social marketing. Le strategie di content marketing. Concetti, definizioni e contenuti strategici. Il caso P&G. Victoria 50: analisi dei contenuti: una visione generale. Il valore aggiunto di P&G.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 102-106.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Newsmaking & brand storytelling
Thesis Supervisor: Giorgino, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 May 2019 14:11
Last Modified: 21 May 2019 14:11
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23561

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item