I format come strumento di globalizzazione del mercato televisivo: l'adattamento culturale e la dimensione produttiva nella serialità lunghissima: il caso Un posto al sole

Tamburini, Federica (A.A. 2017/2018) I format come strumento di globalizzazione del mercato televisivo: l'adattamento culturale e la dimensione produttiva nella serialità lunghissima: il caso Un posto al sole. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 162. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Cos’è un format. Come viene adattato un format. I format dopo gli anni Novanta. I fattori che hanno determinato la rivoluzione dei format nel nuovo millennio. Il caso “Un posto al sole”. La soap opera più longeva d’Italia.

References

Bibliografia: pp. 140-141. Sitografia: pp. 142-145.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione dei media
Thesis Supervisor: Balestrieri, Luca
Thesis Co-Supervisor: Giorgino, Francesco
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 May 2019 14:35
Last Modified: 21 May 2019 14:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23566

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item