I format come strumento di globalizzazione del mercato televisivo: l'adattamento culturale e la dimensione produttiva nella serialità lunghissima: il caso Un posto al sole
Tamburini, Federica (A.A. 2017/2018) I format come strumento di globalizzazione del mercato televisivo: l'adattamento culturale e la dimensione produttiva nella serialità lunghissima: il caso Un posto al sole. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 162. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Cos’è un format. Come viene adattato un format. I format dopo gli anni Novanta. I fattori che hanno determinato la rivoluzione dei format nel nuovo millennio. Il caso “Un posto al sole”. La soap opera più longeva d’Italia.
References
Bibliografia: pp. 140-141. Sitografia: pp. 142-145.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione dei media |
Thesis Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Thesis Co-Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 May 2019 14:35 |
Last Modified: | 21 May 2019 14:35 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23566 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |