Foodtelling: il caso Loacker

Catello, Pierluigi (A.A. 2017/2018) Foodtelling: il caso Loacker. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, LUISS Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 125. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il corporate storytelling ed il mercato alimentare. Il food marketing. Il foodtelling e la sua importanza per le aziende del settore alimentare. Come è cambiato il mercato alimentare con lo sviluppo del web. Il caso Loacker. Modello di brand storytelling di Loacker.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 105-110.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Newsmaking & brand storytelling
Thesis Supervisor: Giorgino, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 May 2019 15:02
Last Modified: 21 May 2019 15:02
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23572

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