Impatto della digitalizzazione e riconfigurazione dei modelli di business nel settore retail

Galati, Giorgio (A.A. 2017/2018) Impatto della digitalizzazione e riconfigurazione dei modelli di business nel settore retail. Tesi di Laurea in Sistemi digitali e spending review, LUISS Guido Carli, relatore Mauro Marè, pp. 158. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Prefazione. L'evoluzione del digitale e la riconfigurazione dei modelli di business. I canali digitali. La digitalizzazione nel settore retail (focus in Italia). Walmart vs Amazon. La realizzazione di un programma loyalty. Futuri scenari e possibili strategie.

References

Bibliografia: pp. 144-146.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Sistemi digitali e spending review
Thesis Supervisor: Marè, Mauro
Thesis Co-Supervisor: Panconesi, Alessandro
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 May 2019 10:39
Last Modified: 23 May 2019 10:39
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23623

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item