Analisi strategico finanziaria del lancio di un nuovo prodotto: il caso Unilever-Cornetto Triple Chocolate
Folino, Giacomo (A.A. 2008/2009) Analisi strategico finanziaria del lancio di un nuovo prodotto: il caso Unilever-Cornetto Triple Chocolate. Tesi di Laurea in Finanza aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Ernesto Monti, [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Unilever e il settore ice-cream in Europa. Cornetto Triple Chocolate. Innovation process m anagement (IPM). Valutazione dell'investimento. Trattamento contabile e fiscale dei costi di pubblicità.
References
Bibliografia: p. 60.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
| Chair: | Finanza aziendale |
| Thesis Supervisor: | Monti, Ernesto |
| Academic Year: | 2008/2009 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 24 Mar 2011 19:09 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:36 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2370 |
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