Analisi strategico finanziaria del lancio di un nuovo prodotto: il caso Unilever-Cornetto Triple Chocolate

Folino, Giacomo (A.A. 2008/2009) Analisi strategico finanziaria del lancio di un nuovo prodotto: il caso Unilever-Cornetto Triple Chocolate. Tesi di Laurea in Finanza aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Ernesto Monti, [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Unilever e il settore ice-cream in Europa. Cornetto Triple Chocolate. Innovation process m anagement (IPM). Valutazione dell'investimento. Trattamento contabile e fiscale dei costi di pubblicità.

References

Bibliografia: p. 60.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Finanza aziendale
Thesis Supervisor: Monti, Ernesto
Academic Year: 2008/2009
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 24 Mar 2011 19:09
Last Modified: 19 May 2015 22:36
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2370

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item