Marketing diretto e protezione dei dati personali: presupposti e confini di convivenza all'alba del nuovo regolamento europeo 2016/679

Baranes, Meborach Beni (A.A. 2017/2018) Marketing diretto e protezione dei dati personali: presupposti e confini di convivenza all'alba del nuovo regolamento europeo 2016/679. Tesi di Laurea in Informatica giuridica, Luiss Guido Carli, relatore Gianluigi Ciacci, pp. 174. [Single Cycle Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

In punta di piedi nell'universo privacy. Il valore del dato personale nella gestione d'impresa. Che cos'è il marketing. Armonizzazione delle esigenze giuridiche e di marketing. La profilazione nel GDPR.

References

Bibliografia: pp. 169-174.

Thesis Type: Single Cycle Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Single Cycle Master's Degree Programs > Single Cycle Master's Degree Program in Law (LMG-01)
Chair: Informatica giuridica
Thesis Supervisor: Ciacci, Gianluigi
Thesis Co-Supervisor: Romeo, Francesco
Academic Year: 2017/2018
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Jun 2019 12:19
Last Modified: 13 Jun 2019 12:19
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23839

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item