Marketing diretto e protezione dei dati personali: presupposti e confini di convivenza all'alba del nuovo regolamento europeo 2016/679
Baranes, Meborach Beni (A.A. 2017/2018) Marketing diretto e protezione dei dati personali: presupposti e confini di convivenza all'alba del nuovo regolamento europeo 2016/679. Tesi di Laurea in Informatica giuridica, Luiss Guido Carli, relatore Gianluigi Ciacci, pp. 174. [Single Cycle Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
In punta di piedi nell'universo privacy. Il valore del dato personale nella gestione d'impresa. Che cos'è il marketing. Armonizzazione delle esigenze giuridiche e di marketing. La profilazione nel GDPR.
References
Bibliografia: pp. 169-174.
Thesis Type: | Single Cycle Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Single Cycle Master's Degree Programs > Single Cycle Master's Degree Program in Law (LMG-01) |
Chair: | Informatica giuridica |
Thesis Supervisor: | Ciacci, Gianluigi |
Thesis Co-Supervisor: | Romeo, Francesco |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Jun 2019 12:19 |
Last Modified: | 13 Jun 2019 12:19 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23839 |
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