Il passaggio dal blog all'impresa: il caso Chiara Ferragni

Geisser Celesia di Vegliasco di San Vito, Giulia (A.A. 2017/2018) Il passaggio dal blog all'impresa: il caso Chiara Ferragni. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, Luiss Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 34. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Scenario. Cos’è un blog. La differenza tra blog e sito web. La nuova figura lavorativa dell’influencer. Piattaforme del marketing d’influenza. Case study. Il blog “the blonde salad”. Non solo un blog.

References

Sitografia e bibliografia: pp. 33-34.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36)
Chair: Sociologia della comunicazione
Thesis Supervisor: Sorice, Michele
Academic Year: 2017/2018
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Jun 2019 13:37
Last Modified: 13 Jun 2019 13:37
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23854

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item