L'industria 4.0: come le strategie digitali incidono sul mercato odierno

Guida, Aurelio Maria (A.A. 2017/2018) L'industria 4.0: come le strategie digitali incidono sul mercato odierno. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 69. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

La quarta rivoluzione industriale. Lo sviluppo della digitalizzazione in Italia. Come la digitalizzazione trasforma il business. Come realizzare una trasformazione digitale. Digital marketing. Sguardo al marketing del passato. Il caso Supreme: la strategia del drop.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 64-67.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Leone, Maria Isabella
Academic Year: 2017/2018
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Jul 2019 15:18
Last Modified: 09 Jul 2019 15:18
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24012

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item