L'industria 4.0: come le strategie digitali incidono sul mercato odierno
Guida, Aurelio Maria (A.A. 2017/2018) L'industria 4.0: come le strategie digitali incidono sul mercato odierno. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 69. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
La quarta rivoluzione industriale. Lo sviluppo della digitalizzazione in Italia. Come la digitalizzazione trasforma il business. Come realizzare una trasformazione digitale. Digital marketing. Sguardo al marketing del passato. Il caso Supreme: la strategia del drop.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 64-67.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Leone, Maria Isabella |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 09 Jul 2019 15:18 |
Last Modified: | 09 Jul 2019 15:18 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24012 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |