Strategie e nuove forme di comunicazione pubblicitaria
Gomez, Dario (A.A. 2008/2009) Strategie e nuove forme di comunicazione pubblicitaria. Tesi di Laurea in Srategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Francesco De Leo, pp. 171. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
I nuovi mercati post-pubblicitari. Consumer generated media. SEM e media company. Le caratteristiche delle nuove campagne. Le nuove campagne di marketing. La strategia di marketing virale. La brand affinity. Brand Community. I new media. La coda lunga nella comunicazione. Il telefono cellulare ed il mobile advertising. I videogame ed il gaming advertising. La i-tv. I format comunicativi della tv interattiva. Internet come piattaforma. I format pubblicitari. Internet ed i social media. La cultura della partecipazione. I social network ed i nuovi modelli di business. Il social networking. I social media come strumento di marketing. Caratteristiche dei social network. Gli investimenti pubblicitari ed il social advertising. Le strategie integrate di marketing e comunicazione. Il blog marketing. Un modello di business per i social network. Brand community e social network.
References
Bibliografia: pp. 168-171.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Srategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | De Leo, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 25 Mar 2011 12:48 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:36 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2405 |
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