Strategie e nuove forme di comunicazione pubblicitaria

Gomez, Dario (A.A. 2008/2009) Strategie e nuove forme di comunicazione pubblicitaria. Tesi di Laurea in Srategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Francesco De Leo, pp. 171. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

I nuovi mercati post-pubblicitari. Consumer generated media. SEM e media company. Le caratteristiche delle nuove campagne. Le nuove campagne di marketing. La strategia di marketing virale. La brand affinity. Brand Community. I new media. La coda lunga nella comunicazione. Il telefono cellulare ed il mobile advertising. I videogame ed il gaming advertising. La i-tv. I format comunicativi della tv interattiva. Internet come piattaforma. I format pubblicitari. Internet ed i social media. La cultura della partecipazione. I social network ed i nuovi modelli di business. Il social networking. I social media come strumento di marketing. Caratteristiche dei social network. Gli investimenti pubblicitari ed il social advertising. Le strategie integrate di marketing e comunicazione. Il blog marketing. Un modello di business per i social network. Brand community e social network.

References

Bibliografia: pp. 168-171.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Srategie d'impresa
Thesis Supervisor: De Leo, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Boccardelli, Paolo
Academic Year: 2008/2009
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 25 Mar 2011 12:48
Last Modified: 19 May 2015 22:36
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2405

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item