I nuovi modelli di rilevazione della customer satisfaction nell’era del digitale: metodologie, strumenti e best practice nel settore dei servizi e distribuzioni territoriali
Soggiu, Alessandro (A.A. 2017/2018) I nuovi modelli di rilevazione della customer satisfaction nell’era del digitale: metodologie, strumenti e best practice nel settore dei servizi e distribuzioni territoriali. Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale, Luiss Guido Carli, relatore Luca Giustiniano, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Dall'e-commerce al social commerce. Il ruolo della fiducia nel rapporto consumatore-azienda. Le conseguenze della digitalizzazione nel CRM. Evoluzione della strategia aziendale. Poste italiane: l'evoluzione dell'azienda nella gestione del cliente.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 61-64.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Organizzazione aziendale |
| Thesis Supervisor: | Giustiniano, Luca |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 11 Jul 2019 10:20 |
| Last Modified: | 11 Jul 2019 10:20 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24052 |
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