I nuovi modelli di rilevazione della customer satisfaction nell’era del digitale: metodologie, strumenti e best practice nel settore dei servizi e distribuzioni territoriali

Soggiu, Alessandro (A.A. 2017/2018) I nuovi modelli di rilevazione della customer satisfaction nell’era del digitale: metodologie, strumenti e best practice nel settore dei servizi e distribuzioni territoriali. Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale, Luiss Guido Carli, relatore Luca Giustiniano, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Dall'e-commerce al social commerce. Il ruolo della fiducia nel rapporto consumatore-azienda. Le conseguenze della digitalizzazione nel CRM. Evoluzione della strategia aziendale. Poste italiane: l'evoluzione dell'azienda nella gestione del cliente.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 61-64.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Organizzazione aziendale
Thesis Supervisor: Giustiniano, Luca
Academic Year: 2017/2018
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Jul 2019 10:20
Last Modified: 11 Jul 2019 10:20
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24052

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