Hotel management: strategie competitive verticali di indipendenza dalle OTA, case analysis: il Grand Hotel Minerva
Maestrelli, Lorenzo (A.A. 2017/2018) Hotel management: strategie competitive verticali di indipendenza dalle OTA, case analysis: il Grand Hotel Minerva. Tesi di Laurea in Tourism management, Luiss Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 112. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
I canali di vendita dei servizi turistici. Struttura e strategie delle OTA, il caso esemplare di Booking.com. Rapporto tra OTA e struttura alberghiera. Analisi delle problematiche. Disintermediazione. Il Grand Hotel Minerva e la propria strategia di disintermediazione.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 91-96.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) | 
| Chair: | Tourism management | 
| Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano | 
| Thesis Co-Supervisor: | Dandi, Roberto | 
| Academic Year: | 2017/2018 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 18 Jul 2019 13:29 | 
| Last Modified: | 18 Jul 2019 13:29 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24173 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


