Virtual, augmented e mixed reality: analisi del mercato dei visori e dell’impatto sul segmento consumer e business: il caso Microsoft Hololens
Coccia, Francesco (A.A. 2017/2018) Virtual, augmented e mixed reality: analisi del mercato dei visori e dell’impatto sul segmento consumer e business: il caso Microsoft Hololens. Tesi di Laurea in Management dell'innovazione, Luiss Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 136. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il mondo dei visori. Il mercato dei visori. Dalla realtà al virtuale: l'impatto delle nuove tecnologie sui consumatori e sul business. Il caso Microsoft Hololens. L'offerta proposta da Microsoft.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 119-124.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Management dell'innovazione |
Thesis Supervisor: | Leone, Maria Isabella |
Thesis Co-Supervisor: | Rullani, Francesco |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Jul 2019 06:58 |
Last Modified: | 19 Jul 2019 06:58 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24201 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |