Virtual, augmented e mixed reality: analisi del mercato dei visori e dell’impatto sul segmento consumer e business: il caso Microsoft Hololens

Coccia, Francesco (A.A. 2017/2018) Virtual, augmented e mixed reality: analisi del mercato dei visori e dell’impatto sul segmento consumer e business: il caso Microsoft Hololens. Tesi di Laurea in Management dell'innovazione, Luiss Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 136. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il mondo dei visori. Il mercato dei visori. Dalla realtà al virtuale: l'impatto delle nuove tecnologie sui consumatori e sul business. Il caso Microsoft Hololens. L'offerta proposta da Microsoft.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 119-124.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Management dell'innovazione
Thesis Supervisor: Leone, Maria Isabella
Thesis Co-Supervisor: Rullani, Francesco
Academic Year: 2017/2018
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Jul 2019 06:58
Last Modified: 19 Jul 2019 06:58
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24201

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item