Comunicare è importante, narrare è un’altra cosa: il caso Dal Colle S.p.a.
Santangelo, Francesco (A.A. 2017/2018) Comunicare è importante, narrare è un’altra cosa: il caso Dal Colle S.p.a. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 107. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Post-modernità e tribalismo. Definizione e caratteristiche del marketing tribale. L'arte dello storytelling. Lo storytelling e la sua evoluzione. Il caso Dal Colle S.p.a. L’azienda e il contesto di riferimento. Un possibile spunto di miglioramento.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 89-94.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Newsmaking & brand storytelling |
Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Jul 2019 07:51 |
Last Modified: | 19 Jul 2019 07:51 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24212 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |