Comunicare è importante, narrare è un’altra cosa: il caso Dal Colle S.p.a.
Santangelo, Francesco (A.A. 2017/2018) Comunicare è importante, narrare è un’altra cosa: il caso Dal Colle S.p.a. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 107. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Post-modernità e tribalismo. Definizione e caratteristiche del marketing tribale. L'arte dello storytelling. Lo storytelling e la sua evoluzione. Il caso Dal Colle S.p.a. L’azienda e il contesto di riferimento. Un possibile spunto di miglioramento.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 89-94.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Newsmaking & brand storytelling |
| Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 19 Jul 2019 07:51 |
| Last Modified: | 19 Jul 2019 07:51 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24212 |
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