Comunicare è importante, narrare è un’altra cosa: il caso Dal Colle S.p.a.

Santangelo, Francesco (A.A. 2017/2018) Comunicare è importante, narrare è un’altra cosa: il caso Dal Colle S.p.a. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Post-modernità e tribalismo. Definizione e caratteristiche del marketing tribale. L'arte dello storytelling. Lo storytelling e la sua evoluzione. Il caso Dal Colle S.p.a. L’azienda e il contesto di riferimento. Un possibile spunto di miglioramento.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 89-94.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Newsmaking & brand storytelling
Thesis Supervisor: Giorgino, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2017/2018
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Jul 2019 07:51
Last Modified: 19 Jul 2019 07:51
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24212

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item