Il word of mouth su Netflix
Carbone, Attilio (A.A. 2017/2018) Il word of mouth su Netflix. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 91. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il word of mouth fondamenti e implicazioni. La soddisfazione del cliente alla base del passaparola. Il caso Netflix. L’arrivo nel mercato italiano e le barriere all’entrata. Questionario di ricerca.
References
Bibliografia: pp. 78-79. Sitografia: p. 80.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Newsmaking & brand storytelling |
| Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 19 Jul 2019 07:55 |
| Last Modified: | 19 Jul 2019 07:55 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24213 |
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