Brandtelling e processo virale: analisi di dieci casi di successo
Di Vagno, Giuseppina (A.A. 2017/2018) Brandtelling e processo virale: analisi di dieci casi di successo. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 152. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L’evoluzione del marketing dal XX secolo al terzo millennio. Il marketing 3.0: l’evoluzione umanistica del marketing. Storytelling e viralità. Comunicazione consumatori nell’era digitale. Dieci campagne di successo. Generare emozioni per creare una nuova campagna virale.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 110-113.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Newsmaking & brand storytelling |
| Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Comin, Gianluca |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 19 Jul 2019 08:10 |
| Last Modified: | 19 Jul 2019 08:10 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24216 |
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