Brandtelling e processo virale: analisi di dieci casi di successo

Di Vagno, Giuseppina (A.A. 2017/2018) Brandtelling e processo virale: analisi di dieci casi di successo. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 152. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L’evoluzione del marketing dal XX secolo al terzo millennio. Il marketing 3.0: l’evoluzione umanistica del marketing. Storytelling e viralità. Comunicazione consumatori nell’era digitale. Dieci campagne di successo. Generare emozioni per creare una nuova campagna virale.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 110-113.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Newsmaking & brand storytelling
Thesis Supervisor: Giorgino, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2017/2018
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Jul 2019 08:10
Last Modified: 19 Jul 2019 08:10
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24216

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item