I fattori determinanti le modalità di internazionalizzazione nel settore retail: il caso Walmart

Fazzone, Alessandro (A.A. 2017/2018) I fattori determinanti le modalità di internazionalizzazione nel settore retail: il caso Walmart. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, Luiss Guido Carli, relatore Alessandro Zattoni, pp. 114. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Modelli teorici e prospettive di ingresso nei mercati esteri. La prospettiva culturale legata all’internazionalizzazione. Metodo di ricerca. Il settore retail: Walmart Corporate. Fattori specifici d’impresa: Walmart Corporate.

References

Bibliografia: pp. 95-97. Sitografia: p. 98.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Zattoni, Alessandro
Thesis Co-Supervisor: Brunetta, Federica
Academic Year: 2017/2018
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Jul 2019 10:00
Last Modified: 19 Jul 2019 10:00
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24229

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item