I fattori determinanti le modalità di internazionalizzazione nel settore retail: il caso Walmart
Fazzone, Alessandro (A.A. 2017/2018) I fattori determinanti le modalità di internazionalizzazione nel settore retail: il caso Walmart. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, Luiss Guido Carli, relatore Alessandro Zattoni, pp. 114. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Modelli teorici e prospettive di ingresso nei mercati esteri. La prospettiva culturale legata all’internazionalizzazione. Metodo di ricerca. Il settore retail: Walmart Corporate. Fattori specifici d’impresa: Walmart Corporate.
References
Bibliografia: pp. 95-97. Sitografia: p. 98.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Strategie d'impresa |
| Thesis Supervisor: | Zattoni, Alessandro |
| Thesis Co-Supervisor: | Brunetta, Federica |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 19 Jul 2019 10:00 |
| Last Modified: | 19 Jul 2019 10:00 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24229 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



