La determinazione del valore delle aziende: dai metodi tradizionali all'analisi del caso Moncler

Di Verniere, Annunziata (A.A. 2017/2018) La determinazione del valore delle aziende: dai metodi tradizionali all'analisi del caso Moncler. Tesi di Laurea in Finanza aziendale avanzato, Luiss Guido Carli, relatore Arturo Capasso, pp. 153. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

La valutazione d'azienda. I limiti dell'attività valutativa. Le diverse metodologie di valutazione. I metodi finanziari sull'attuazione dei flussi di cassa. I metodi misti e l'uso dell'EVA. Metodo del giudizio integrato di valutazione (GIV). La valutazione d'azienda Moncler. Il processo di valutazione degli intangibles nelle aziende di lusso.

References

Bibliografia: pp. 5-7.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Finance (LM-56)
Chair: Finanza aziendale avanzato
Thesis Supervisor: Capasso, Arturo
Thesis Co-Supervisor: Oriani, Raffaele
Academic Year: 2017/2018
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 Jul 2019 13:21
Last Modified: 25 Jul 2019 13:21
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24283

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item