Il brand journalism

Raciti, Gloria (A.A. 2018/2019) Il brand journalism. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, Luiss Guido Carli, relatore Emiliana De Blasio, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (749kB) | Preview

Abstract/Index

Dal marketing al societing. Il nuovo ecosistema comunicativo e la digital transformation. I nuovi modelli di giornalismo e lo storytelling. I modelli tradizionali di giornalismo. Gli elementi connotativi del "giornalismo di marca". I primi prototipi di brand journalism.

References

Bibliografia: pp. 43-44. Sitografia: pp. 45-46.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36)
Chair: Sociologia della comunicazione
Thesis Supervisor: De Blasio, Emiliana
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Sep 2019 06:51
Last Modified: 06 Sep 2019 06:51
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24382

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item