Concorrenza digitale sleale: imprese e mercati nella realtà aumentata
Vatrella, Eugenia (A.A. 2018/2019) Concorrenza digitale sleale: imprese e mercati nella realtà aumentata. Tesi di Laurea in Diritto di internet: social media e discriminazione, Luiss Guido Carli, relatore Pietro Santo Leopoldo Falletta, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview |
Abstract/Index
Le ragioni della ricerca. Nozioni di diritto commerciale sulla concorrenza sleale. E-commerce. Politiche di pubblicità e promozione. Fake news e postverità. il caso Moncler. Incidenza e reazione con conseguenze economiche.
References
Bibliografia: pp. 52-53. Sitografia: p. 54.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Diritto di internet: social media e discriminazione |
| Thesis Supervisor: | Falletta, Pietro Santo Leopoldo |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 24 Sep 2019 14:02 |
| Last Modified: | 24 Sep 2019 14:02 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24536 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



