Concorrenza digitale sleale: imprese e mercati nella realtà aumentata

Vatrella, Eugenia (A.A. 2018/2019) Concorrenza digitale sleale: imprese e mercati nella realtà aumentata. Tesi di Laurea in Diritto di internet: social media e discriminazione, Luiss Guido Carli, relatore Pietro Santo Leopoldo Falletta, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview

Abstract/Index

Le ragioni della ricerca. Nozioni di diritto commerciale sulla concorrenza sleale. E-commerce. Politiche di pubblicità e promozione. Fake news e postverità. il caso Moncler. Incidenza e reazione con conseguenze economiche.

References

Bibliografia: pp. 52-53. Sitografia: p. 54.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Diritto di internet: social media e discriminazione
Thesis Supervisor: Falletta, Pietro Santo Leopoldo
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Sep 2019 14:02
Last Modified: 24 Sep 2019 14:02
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24536

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item