Alitalia: l'importanza di un vettore strategico per il made in Italy

Bernardini, Matteo (A.A. 2018/2019) Alitalia: l'importanza di un vettore strategico per il made in Italy. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Federica Brunetta, pp. 95. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Il settore industriale del trasporto aereo civile. I drivers di settore. Storia di Alitalia. Il business model e la struttura dei costi. I costi di manutenzione. La necessità di un nuovo approccio. La necessità di innovazione in un ambiente competitivo relativamente instabile.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 90-93.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Brunetta, Federica
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Sep 2019 08:54
Last Modified: 26 Sep 2019 08:54
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24554

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item