Alitalia: l'importanza di un vettore strategico per il made in Italy
Bernardini, Matteo (A.A. 2018/2019) Alitalia: l'importanza di un vettore strategico per il made in Italy. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Federica Brunetta, pp. 95. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Il settore industriale del trasporto aereo civile. I drivers di settore. Storia di Alitalia. Il business model e la struttura dei costi. I costi di manutenzione. La necessità di un nuovo approccio. La necessità di innovazione in un ambiente competitivo relativamente instabile.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 90-93.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Brunetta, Federica |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 26 Sep 2019 08:54 |
Last Modified: | 26 Sep 2019 08:54 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24554 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |