Il ruolo della retro etichetta per il consumatore di vino

Denurra, Chiara (A.A. 2018/2019) Il ruolo della retro etichetta per il consumatore di vino. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Il packaging. Il packaging del vino. Le etichette. Le principali variabili della retro etichetta. Metodologia. Gli obiettivi del progetto di ricerca.

References

Bibliografia: pp. 62-65.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Sep 2019 09:21
Last Modified: 26 Sep 2019 09:21
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24557

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item