La psicologia del consumatore: come la new economy influenza i comportamenti d'acquisto

De Lucia, Silvia (A.A. 2018/2019) La psicologia del consumatore: come la new economy influenza i comportamenti d'acquisto. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]

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Teorie del comportamento del consumatore. Che cosa influenza il comportamento d'acquisto del consumatore? Avvento del commercio elettronico come nuovo paradigma d'acquisto. Mutamento del comportamento d'acquisto grazie alla presenza di internet. Fenomeno showrooming e webrooming. Sondaggio sulle preferenze d'acquisto.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 40-42.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Oct 2019 06:26
Last Modified: 07 Oct 2019 06:26
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24648

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