La psicologia del consumatore: come la new economy influenza i comportamenti d'acquisto
De Lucia, Silvia (A.A. 2018/2019) La psicologia del consumatore: come la new economy influenza i comportamenti d'acquisto. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (789kB) | Preview |
Abstract/Index
Teorie del comportamento del consumatore. Che cosa influenza il comportamento d'acquisto del consumatore? Avvento del commercio elettronico come nuovo paradigma d'acquisto. Mutamento del comportamento d'acquisto grazie alla presenza di internet. Fenomeno showrooming e webrooming. Sondaggio sulle preferenze d'acquisto.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 40-42.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Oct 2019 06:26 |
Last Modified: | 07 Oct 2019 06:26 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24648 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |