Il co-branding: il caso Moschino per H&M
Di Menna, Stefano (A.A. 2018/2019) Il co-branding: il caso Moschino per H&M. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 33. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il settore "moda". Il ciclo di vita di un prodotto nel settore moda. La marca e il suo potere. La costruzione del valore della moda. Il co-branding. Un'ulteriore spinta al co-branding: il reselling. Il caso "Moschino per H&M". I vari aspetti della collezione.
References
Bibliografia e sitografia: p. 31.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 07 Oct 2019 10:10 |
| Last Modified: | 07 Oct 2019 10:10 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24665 |
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