Il co-branding: il caso Moschino per H&M

Di Menna, Stefano (A.A. 2018/2019) Il co-branding: il caso Moschino per H&M. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 33. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il settore "moda". Il ciclo di vita di un prodotto nel settore moda. La marca e il suo potere. La costruzione del valore della moda. Il co-branding. Un'ulteriore spinta al co-branding: il reselling. Il caso "Moschino per H&M". I vari aspetti della collezione.

References

Bibliografia e sitografia: p. 31.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Oct 2019 10:10
Last Modified: 07 Oct 2019 10:10
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24665

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