La creazione di una marca di successo attraverso le strategie di brand building: il caso Naïma
Biagi, Sofia (A.A. 2018/2019) La creazione di una marca di successo attraverso le strategie di brand building: il caso Naïma. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Dalle strategie di branding alla creazione di una marca. Brand architecture e gestione portafoglio. Come creare una marca di successo. Il caso Naïma: "your beauty destination".
References
Bibliografia: pp. 59-60. Sitografia: p. 61.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 10 Oct 2019 13:31 |
| Last Modified: | 10 Oct 2019 13:31 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24739 |
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