La creazione di una marca di successo attraverso le strategie di brand building: il caso Naïma
Biagi, Sofia (A.A. 2018/2019) La creazione di una marca di successo attraverso le strategie di brand building: il caso Naïma. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Dalle strategie di branding alla creazione di una marca. Brand architecture e gestione portafoglio. Come creare una marca di successo. Il caso Naïma: "your beauty destination".
References
Bibliografia: pp. 59-60. Sitografia: p. 61.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 Oct 2019 13:31 |
Last Modified: | 10 Oct 2019 13:31 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24739 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |