La creazione di una marca di successo attraverso le strategie di brand building: il caso Naïma

Biagi, Sofia (A.A. 2018/2019) La creazione di una marca di successo attraverso le strategie di brand building: il caso Naïma. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

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Dalle strategie di branding alla creazione di una marca. Brand architecture e gestione portafoglio. Come creare una marca di successo. Il caso Naïma: "your beauty destination".

References

Bibliografia: pp. 59-60. Sitografia: p. 61.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 Oct 2019 13:31
Last Modified: 10 Oct 2019 13:31
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24739

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