Native advertising come soluzione all'intrusività del digital marketing: il caso Netflix

Cunsolo, Maria Elena (A.A. 2018/2019) Native advertising come soluzione all'intrusività del digital marketing: il caso Netflix. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (7MB) | Preview

Abstract/Index

L'impatto del digital sul marketing. Forme di presenza online. Il ricorso al native advertising come soluzione alla percezione di intrusività del digital advertising da parte del consumatore. Il caso di Netflix. Il marketing mix dell'impresa.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 61-66.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Oct 2019 10:05
Last Modified: 11 Oct 2019 10:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24742

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item