Native advertising come soluzione all'intrusività del digital marketing: il caso Netflix
Cunsolo, Maria Elena (A.A. 2018/2019) Native advertising come soluzione all'intrusività del digital marketing: il caso Netflix. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (7MB) | Preview |
Abstract/Index
L'impatto del digital sul marketing. Forme di presenza online. Il ricorso al native advertising come soluzione alla percezione di intrusività del digital advertising da parte del consumatore. Il caso di Netflix. Il marketing mix dell'impresa.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 61-66.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Oct 2019 10:05 |
Last Modified: | 11 Oct 2019 10:05 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24742 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |