Sull'onda del marketing tribale: il caso della Canoa Polo
Lomonaco, Alberto (A.A. 2018/2019) Sull'onda del marketing tribale: il caso della Canoa Polo. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 34. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Nel mondo postindustriale globale: il percorso evolutivo del marketing. Marketing non convenzionale. Tribù, comunità e valore di legame. Il marketing tribale in 10 tappe. La passione dietro l'estremo, le tribù degli sport estremi.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 14 Oct 2019 07:00 |
| Last Modified: | 14 Oct 2019 07:00 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24751 |
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