Sull'onda del marketing tribale: il caso della Canoa Polo

Lomonaco, Alberto (A.A. 2018/2019) Sull'onda del marketing tribale: il caso della Canoa Polo. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 34. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (973kB) | Preview

Abstract/Index

Nel mondo postindustriale globale: il percorso evolutivo del marketing. Marketing non convenzionale. Tribù, comunità e valore di legame. Il marketing tribale in 10 tappe. La passione dietro l'estremo, le tribù degli sport estremi.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Oct 2019 07:00
Last Modified: 14 Oct 2019 07:00
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24751

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item