Il gender marketing: il caso Gruppo bancario cooperativo Iccrea
Suma, Cecilia (A.A. 2018/2019) Il gender marketing: il caso Gruppo bancario cooperativo Iccrea. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 51. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il gender marketing. Applicazioni: stereotipi e criticità. Evoluzione del mercato. Donne: fattore chiave per la finanza sostenibile. Caso di studio: Gruppo bancario cooperativo Iccrea. L'azienda.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 46-50.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 14 Oct 2019 08:32 |
| Last Modified: | 14 Oct 2019 08:32 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24754 |
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