Il gender marketing: il caso Gruppo bancario cooperativo Iccrea

Suma, Cecilia (A.A. 2018/2019) Il gender marketing: il caso Gruppo bancario cooperativo Iccrea. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 51. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Il gender marketing. Applicazioni: stereotipi e criticità. Evoluzione del mercato. Donne: fattore chiave per la finanza sostenibile. Caso di studio: Gruppo bancario cooperativo Iccrea. L'azienda.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 46-50.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Oct 2019 08:32
Last Modified: 14 Oct 2019 08:32
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24754

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item