Dall'esclusività per pochi alla qualità per tutti: il fenomeno del mass luxury

Magnani, Emilia (A.A. 2018/2019) Dall'esclusività per pochi alla qualità per tutti: il fenomeno del mass luxury. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il settore del lusso. Il ruolo della comunicazione nel luxury marketing. Il lusso di massa. Mini caso: il marketing di Victoria's Secret. Il caso studio Mermès. Hermès e il valore del marchio.

References

Bibliografia: pp. 49-50. Sitografia: pp. 51-52.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Oct 2019 09:12
Last Modified: 14 Oct 2019 09:12
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24758

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