Analisi delle strategie di marketing nel mondo dell'orologeria: il caso Salin
Zigliotto, Ginevra (A.A. 2018/2019) Analisi delle strategie di marketing nel mondo dell'orologeria: il caso Salin. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (4MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il mercato dell'orologeria. I principali brand di mercato ed il loro posizionamento. Il mercato dell'orologeria svizzera e i trend. Le strategie di vendita online. Il riposizionamento strategico della società Salin dal 2015. La riorganizzazione della Salin.
References
Bibliografia: pp. 60-61. Sitografia: pp. 62-63.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Oct 2019 09:44 |
Last Modified: | 14 Oct 2019 09:44 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24762 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |