Analisi delle strategie di marketing nel mondo dell'orologeria: il caso Salin

Zigliotto, Ginevra (A.A. 2018/2019) Analisi delle strategie di marketing nel mondo dell'orologeria: il caso Salin. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (4MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il mercato dell'orologeria. I principali brand di mercato ed il loro posizionamento. Il mercato dell'orologeria svizzera e i trend. Le strategie di vendita online. Il riposizionamento strategico della società Salin dal 2015. La riorganizzazione della Salin.

References

Bibliografia: pp. 60-61. Sitografia: pp. 62-63.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Oct 2019 09:44
Last Modified: 14 Oct 2019 09:44
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24762

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item