Le metriche di marketing del futuro: come l'IoT e la neuroscienza ridefiniranno il dashboard di KPI di marketing

Tarquinio, Francesca (A.A. 2018/2019) Le metriche di marketing del futuro: come l'IoT e la neuroscienza ridefiniranno il dashboard di KPI di marketing. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 120. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Neuromarketing e intelligenza artificiale. L'applicazione dell'intelligenza artificiale nel neuromarketing. L'intelligenza artificiale nell'industria artistica: l'artificial art. Un'AI può davvero creare arte? Intelligenza artificiale applicata al marketing: neuromarketing e customer satisfaction. I casi aziendali.

References

Bibliografia: pp. 80-90.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Tedeschi, Piermario
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 31 Oct 2019 10:55
Last Modified: 31 Oct 2019 10:55
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24959

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item