Le metriche di marketing del futuro: come l'IoT e la neuroscienza ridefiniranno il dashboard di KPI di marketing
Tarquinio, Francesca (A.A. 2018/2019) Le metriche di marketing del futuro: come l'IoT e la neuroscienza ridefiniranno il dashboard di KPI di marketing. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 120. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Neuromarketing e intelligenza artificiale. L'applicazione dell'intelligenza artificiale nel neuromarketing. L'intelligenza artificiale nell'industria artistica: l'artificial art. Un'AI può davvero creare arte? Intelligenza artificiale applicata al marketing: neuromarketing e customer satisfaction. I casi aziendali.
References
Bibliografia: pp. 80-90.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 31 Oct 2019 10:55 |
Last Modified: | 31 Oct 2019 10:55 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24959 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |