La Corporate Social Responsibility e i valori aziendali creano un nuovo vantaggio competitivo: il vantaggio competitivo aggregato
Poggi, Bruno (A.A. 2007/2008) La Corporate Social Responsibility e i valori aziendali creano un nuovo vantaggio competitivo: il vantaggio competitivo aggregato. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Francesco De Leo, pp. 158. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
I presupposti per lo sviluppo della CSR. La genesi della nuova concezione di CSR. Aspetti fondamentali della CSR. L’integrazione sociale dell’impresa. La catena del valore integrata. Case Study: Brembo S.p.a. La catena del valore integrata in Brembo. Il vantaggio competitivo aggregato.
References
Bibliografia: pp. 157-158.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) | 
| Chair: | Strategie d'impresa | 
| Thesis Supervisor: | De Leo, Francesco | 
| Thesis Co-Supervisor: | Fontana, Franco | 
| Academic Year: | 2007/2008 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 28 Mar 2011 15:50 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 22:36 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2521 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


