La Corporate Social Responsibility e i valori aziendali creano un nuovo vantaggio competitivo: il vantaggio competitivo aggregato
Poggi, Bruno (A.A. 2007/2008) La Corporate Social Responsibility e i valori aziendali creano un nuovo vantaggio competitivo: il vantaggio competitivo aggregato. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Francesco De Leo, pp. 158. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
I presupposti per lo sviluppo della CSR. La genesi della nuova concezione di CSR. Aspetti fondamentali della CSR. L’integrazione sociale dell’impresa. La catena del valore integrata. Case Study: Brembo S.p.a. La catena del valore integrata in Brembo. Il vantaggio competitivo aggregato.
References
Bibliografia: pp. 157-158.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | De Leo, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Fontana, Franco |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 28 Mar 2011 15:50 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:36 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2521 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |