La Corporate Social Responsibility e i valori aziendali creano un nuovo vantaggio competitivo: il vantaggio competitivo aggregato

Poggi, Bruno (A.A. 2007/2008) La Corporate Social Responsibility e i valori aziendali creano un nuovo vantaggio competitivo: il vantaggio competitivo aggregato. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Francesco De Leo, pp. 158. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

I presupposti per lo sviluppo della CSR. La genesi della nuova concezione di CSR. Aspetti fondamentali della CSR. L’integrazione sociale dell’impresa. La catena del valore integrata. Case Study: Brembo S.p.a. La catena del valore integrata in Brembo. Il vantaggio competitivo aggregato.

References

Bibliografia: pp. 157-158.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: De Leo, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Fontana, Franco
Academic Year: 2007/2008
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 Mar 2011 15:50
Last Modified: 19 May 2015 22:36
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2521

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item