Comunicazione d'impresa e digital PR, analisi delle strategie: la crisi Dolce & Gabbana
Presta, Caterina (A.A. 2018/2019) Comunicazione d'impresa e digital PR, analisi delle strategie: la crisi Dolce & Gabbana. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, Luiss Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 39. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (650kB) | Request a copy |
Abstract/Index
Comunicazione d’impresa: obiettivi e modelli. Dalle pubbliche relazioni alla corporate communication. I settori “fashion & luxury”. Fattori critici di successo della strategia. Comunicazione efficace o fallimentare: la Cina come spartiacque. Il caso di Dolce & Gabbana: una comunicazione fallimentare. I casi di Louis Vuitton, Tod’s e Gucci: una comunicazione efficace.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 33-34.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) |
Chair: | Sociologia della comunicazione |
Thesis Supervisor: | Sorice, Michele |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Dec 2019 09:26 |
Last Modified: | 18 Dec 2019 09:26 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25240 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |