Comunicazione d'impresa e digital PR, analisi delle strategie: la crisi Dolce & Gabbana

Presta, Caterina (A.A. 2018/2019) Comunicazione d'impresa e digital PR, analisi delle strategie: la crisi Dolce & Gabbana. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, Luiss Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 39. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (650kB) | Request a copy

Abstract/Index

Comunicazione d’impresa: obiettivi e modelli. Dalle pubbliche relazioni alla corporate communication. I settori “fashion & luxury”. Fattori critici di successo della strategia. Comunicazione efficace o fallimentare: la Cina come spartiacque. Il caso di Dolce & Gabbana: una comunicazione fallimentare. I casi di Louis Vuitton, Tod’s e Gucci: una comunicazione efficace.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 33-34.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36)
Chair: Sociologia della comunicazione
Thesis Supervisor: Sorice, Michele
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Dec 2019 09:26
Last Modified: 18 Dec 2019 09:26
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25240

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item